“CAMPAGNA di RACCOLTA GERMOGLI 2022”.
Documenti essenziali** e procedura da seguire:
- 1. QUOTAZIONE GERMOGLI 2022;
- 2. CARATTERISTICHE PRODOTTO;
- 3. ISTRUZIONI RACCOLTA GERMOGLI;
- 4. FAC SIMILE DDT GERMOGLI*;
- 5. FAC SIMILE FATTURA*;
- 6. FAC SIMILE NOTA DI CONSEGNA;
- 7. INVIO DATI CBI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA;
- 8. AUTODICHIARAZIONE HACCP;
- 9. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA’.
*I documenti 4 e 5 possono essere utilizzati come traccia per compilazione, oppure se non si dispone di un proprio formato aziendale, utilizzati previa compilazione.
** Tutti i documenti sono già stati inviati dall’ufficio tecnico – se così non fosse contattare germogli@cbispa.it per richiederli.
Qualora il privato o l’azienda NON fosse munita di PARTITA IVA AGRICOLA e CONTRATTO DI CONFERIMENTO VERSO CBI in regola, NON sarà possibile conferire alcun prodotto (regola valevole anche per le canne). Prima di conferire il materiale dovrà verificare il proprio regime fiscale e comunicarlo tempestivamente all’azienda, inviando una email all’indirizzo preposto: germogli@cbispa.it
Qualora fosse esonerato da emettere fattura, dovrà compilare la “Dichiarazione sostituiva atto di notorietà” ed inviarla a germogli@cbispa.it, inoltre al momento dell’invio del materiale non dovrà compilare il DDT ma la NOTA DI CONSEGNA.
L’adesione al conferimento, corredata da tutti i documenti richiesti e compilati(già inviati dal nostro ufficio tecnico), dovrà essere inviata all’indirizzo germogli@cbispa.it
ENTRO E NON OLTRE il 28/02/2022.
Qualsiasi adesione ci pervenga mancante di una o più parti e/o successiva alla data sopra riportata, NON VERRA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE.
Le ricordiamo inoltre che il materiale necessario all’imballaggio e alla spedizione dei germogli sarà fornito dall’azienda.
Per eventuali domande di natura amministrativa: 0721 1630145 9.00-12.00/ 14.00-17.00
Per eventuali chiarimenti di natura tecnica o per richiedere la documentazione per il conferimento Tel: 0721 1630113 9.00-13.00 / 14.00-16.30
e-mail: germogli@cbispa.it