CANNA DI BAMBÙ

Il Bambù è uno dei materiali più sostenibili e versatili
Leggero, flessibile e resistente e può essere utilizzato sia come materiale strutturale che di finitura e arredamento.

Vivai OnlyMoso è specializzato nella produzione e vendita di piante bambù certificato OnlyMoso, ed anche di legname (canne) di bambù selezionato 100% naturale (non trattato o tinto).
Le canne di bambù possono essere utilizzate come tutori nelle coltivazioni ma anche in composizioni floreali, allestimenti fieristici, vetrine e set fotografici oppure nelle abitazioni come complementi d’arredo, decorazione d’interni, arredo giardino ect.

Le nostre canne provengono da coltivazioni certificate OnlyMoso, e per questo sono prodotti sostenibili al 100% in quanto nate, cresciute e raccolte in Italia. Sono naturali e non trattate con sostanze chimiche nocive.

Le canne vengono raccolte fresche dai nostri coltivatori e quindi fornite di colore verde naturale. Con il tempo la colorazione varia da giallo/beige a grigio a causa della naturale essicazione ed in base alla temperatura e/o intemperie a cui vengono esposte.

Soffermandoci per un attimo sulla sostenibilità del bambù:
Le nostre canne di bambù OnlyMoso sono sostenibili al 100% in quanto nate, cresciute e raccolte in Italia e la loro coltivazione non richiede l’uso di fitofarmaci o pesticidi. Al contrario le canne provenienti dall’Asia hanno un’impatto ambientale e di consumi molto alto, legato anche alla fase di trasporto.

Sul nostro e-shop sono disponibili in pronta consegna canne di bambù di svariate misure

Per richieste particolari (lunghezze o diametri diversi da quelli disponibili) potete contattarci e chiedere un preventivo personalizzato.






    Privacy - CONSENSO AI SENSI DEL DEGLI ARTT. 13-14 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679.


    Il Consorzio Bambù Italia ritira canne di bambù dai coltivatori OnlyMoso!

    Se sei proprietario di una coltivazione di bambù OnlyMoso puoi chiedere il censimento del tuo bambuseto!

    I clienti saranno contatti dall’assistenza OnlyMoso per verificare la disponibilità di canne e tutori in base all’andamento dell’impianto.
    Invia una richiesta di contatto:

    RICHIEDI INFORMAZIONI ALLA MAIL: forniture@consorziobambuitalia.it